Contatore accessi gratis 50 sfumature di grigio - Elegante teaser in attesa del nuovo trailer
50 sfumature di grigio Teaser trailer nuovo trailer in arrivo

50 sfumature di grigio – Elegante teaser in attesa del nuovo trailer

50 sfumature di grigio Teaser trailer nuovo trailer in arrivoAbbiamo visto finire l’estate e iniziare l’autunno prima di mettere nuovamente mano su una clip di 50 sfumature di grigio. Dopo la diffusione del primo trailer, ben poco c’è stato da dire riguardo l’adattamento del libro firmato E. L. James, ma il 13 novembre verrà rilasciato un nuovo trailer, di cui ci viene offerta un’anteprima grazie al teaser pubblicato dalla Focus Features.

Nella clip vediamo il protagonista, interpretato da Jamie Dornan, scegliere e indossare la sua camicia e la sua cravatta migliori prima di accogliere un ospite nel proprio ufficio. “Mr. Grey è pronto a riceverla” è la tagline della clip, ma per dare un’altra occhiata al suo rifugio dovremo attendere la prossima settimana, quando sarà disponibile il nuovo trailer esteso.

50 sfumature di grigio uscirà nei cinema il 14 febbraio 2015. Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson, è prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E. L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. Gli interpreti principali sono Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Tra le altre presenza nel cast troviamo poi Eloise Mumford nel ruolo di Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele; Luke Grimes in quelli di Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk che interpreta Josè, intimo amico di Anastasia, e Jennifer Ehle nella parte di Carla, madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Di seguito, il nuovo teaser trailer del film.

Link