Contatore accessi gratis 50 Sfumature di Grigio: nuova immagine per San Valentino
50 sfumature di grigio: nuova immagine per san valentino

50 Sfumature di Grigio: nuova immagine per San Valentino

50 sfumature di grigio: nuova immagine per san valentino

Nel giorno della festa degli innamorati, la Universal Pictures ha diffuso una nuova fotografia dell’attesissimo “50 Sfumature di Grigio” che, come dice l’immagine stessa, uscirà tra un anno, il 14 Febbraio 2015.

E finalmente compare l’ingenua Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson. Lei, la giovane protagonista che s’innamora dell’uomo intrigante dal passato oscuro che la inizierà ai piaceri proibiti del sesso estremo.

Nell’immagine esclusiva Anastasia, spolverino color ghiaccio stropicciato, capelli lunghi che le incorniciano il viso dai lineamenti graziosi, è ferma sulla soglia dell’ufficio di Mister Grey, un Jamie Dornan più conturbante che mai. Il suo sguardo è timido, incerto, vulnerabile. Le sue mani si muovono goffe.

Lui è lì che l’attende, di spalle. La sta guardando, la scruta incuriosito in attesa che lei faccia un passo avanti. Quell’unico passo che segnerà una svolta nella vita di entrambi.

Lei scoprirà il sesso privo d’inibizioni e limiti. Lui scoprirà di avere la capacità di provare dei sentimenti che vanno ben oltre la mera lussuria o la brama di possedere totalmente un altro individuo.

50 sfumature di grigio: nuova immagine per san valentino

Questa è la prima immagine ufficiale nella quale si vede Dakota Johnson nei panni della protagonista del libro di E.L. James.

Se il film avrà successo, molto probabilmente dovremo aspettarci ben due sequels visto che i libri che narrano la torrida relazione tra Anastasia e Mister Grey sono tre. Oltre a “50 Sfumature di Grigio”, infatti, sono stati pubblicati anche “50 Sfumature di Nero” e “50 Sfumature di Rosso”.

I colori scelti per i titoli non sono stati scelti a caso. Il grigio del primo libro si riferisce al bel protagonista maschile e all’incontro con la studentessa che gli ruberà il cuore, il nero del secondo indica una fase di confusione e distanza tra i due mentre il rosso del terzo indica lo sbocciare dei sentimenti e il coronamento di una relazione cominciata solo per il sesso.

Manca ancora un anno all’arrivo di “50 Sfumature di Grigio” nelle sale cinematografiche ma non disperate, continueremo ad aggiornarvi sulle news legate al film.

Link