Contatore accessi gratis 50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson nella locandina del film!

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson nella locandina del film!

Guardando questa foto si viene da chiedere se Jamie e Dakota saranno simili a Christian Grey e Anastasia Steele? 50 Sfumature di Grigio torna a far parlare di se con il primo piccante e sexy book fotografico dal set e della promozione del film.

50 Sfumature di Grigio: prima locandina svelata!

Vi permettiamo di dare una fugace occhiata alla coppia sexy dell’anno: Jamie , 31 , e Dakota , 24 , abbracciati nella loro prima locandina insieme . In vero stile Anastasia Steele , Dakota appare a disagio ma i due inevitabilmente stanno tramando qualcosa. Jamie indossa una camicia bianca (l’ultimo bottone non abbottonato, la dice lunga!) con in dosso uno splendido completo di giacca grigia; il suo braccio è avvolto intorno a Dakota, quasi a proteggerla e nella sua mano c’è una cravatta grigia. La maglia di 50 Sfumature di grigio comincia!

L’ espressione sul volto di Jamie è quella del Grey perfettamente dominante, lui è serio , ancora completamente sensuale. I suoi occhi sono di colore blu-grigio perfetto che EL James ha descritto nel suo libro .

jamie-dornan-dakota-johnson-50-sfumature

Ero davvero super eccitato quando ho posato per la locandina” ha dichiarato Mr Grey, Jamie alla rivista , e ancora più emozionato quando ha scoperto di essere stato scelto per il ruolo da protagonista che Charlie Hunnam ha rifiutato. Per quanto riguarda le scene di sesso (che assorbono il 90 per cento dei libri) , Jamie ha ammesso che “funzionano ” per lui! Emozionati?

Sono un ragazzo abbastanza mondano“, ha detto Jamie . “Sono cresciuto in un posto molto liberale . Non sto dicendo che ho sempre fatto ciò che volevo nella vita, ma io non sono scioccati dalle scene hot che ci sono nel libro. Il tutto è essenziale per raccontare la storia . Non credo molto nei film trasposizioni dai libri che non sprigionano la vera essenza di quest’ultimi. L’argomento principale è il sesso? Come on baby! ”

Come per Dakota , è un po ‘ più di una sfida, proprio perché si sente in realtà consapevole del suo corpo stupendo!

Le riprese inizieranno il prossimo 2 dicembre a Vancouver, ed arriverà nelle sale cinematografiche solamente per San Valentino 2015 . Sei eccitato ?

Link