Contatore accessi gratis 300 - L'alba di un Impero, trailer italiano per il sequel tratto da un fumetto

300 – L’alba di un Impero, trailer italiano per il sequel tratto da un fumetto

È stato rilasciato oggi il primo trailer in italiano del sequel di 300, il film che narrava della disfatta di Leonida durante la seconda guerra persiana. Oggi è pronto il sequel, 300 – L’alba di un impero, interpretato da Sullivan Stapleton (“Gangster Squad”) nei panni panni del generale Temistocle, Eva Green (“Dark Shadows” “Casino Royale”) in quelli della spietata guerriera Artemesia, Lena Headey che riprende il ruolo della regina spartana Gorgo, Hans Matheson (“Scontro tra titani”) nei panni di Eschilo e Rodrigo Santoro ancora nel ruolo di Serse.

La storia riprende dove l’avevamo lasciata, e narra la conclusione della guerra contro Serse. Il film, diretto da Noam Murro, è basato sulla graphic-novel “Xerses” di Frank Miller.

Ecco a voi la trama e il primo trailer in italiano del film, in arrivo in Italia il 6 marzo 2014:

300 alba impero

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi “300”, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

“300: L’Alba di un Impero” vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

 

 

Link