Contatore accessi gratis 300 - L’alba di un impero: nuovo poster Regina Gorgo
300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo

300 – L’alba di un impero: nuovo poster Regina Gorgo

300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina GorgoLa presentazione del precedente poster risale a qualche tempo fa, ma nel frattempo i character poster per 300 – L’alba di un impero (ne abbiamo ampiamente parlato in questo articolo) non si sono certo fermati. L’ultimo è stato presentato poche ore fa tramite Twitter, direttamente dall’account di Warner Bros.

A sei anni dall’uscita di 300, Lena Headey torna nei panni della Regina Gorgo, ruolo che ha segnato una netta svolta nella sua carriera. Una donna forte, a pari col marito Leonida (Gerard Butler, assente in questo titolo) nella particolare società spartana. Lo spaccato offerto da 300 era certamente una esagerazione storica in molti punti, ma era stato oggetto di molte discussioni su quanto fondamentalmente fosse una ricostruzione accurata per quanto riguardava la crudezza delle battaglie. Altrettanta forza ed energia ci si aspetta da questo titolo, e anche gli altri poster usciti in questi mesi sembrano non voler tradire le aspettative.

300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo 300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo

300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo 300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo

300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo 300 - L’alba di un impero nuovo poster Regina Gorgo

Dal tweet, Warner Bros richiama direttamente anche l’account di Game Of Thrones (Il trono di spade), serie televisiva di HBO che ha dato ulteriore slancio alla carriera di Lena Headey, ma richiama anche a un personaggio, quello di Cersei Lannister, che in una profonda analisi è ben diversa dalla Regina Gorgo. Eppure, Lena Headey si adatta perfettamente a entrambi i ruoli.

Come sta ultimamente prendendo piede, per 300 – L’alba di un impero la data di uscita a stelle e strisce posticiperà di un giorno quella nel nostro Paese: gli annunci attualmente validi danno il 7 Marzo per gli Stati Uniti e il 6 Marzo per l’Italia.

Link