Contatore accessi gratis 300 - L'alba di un impero, nuova locandina con Temistocle
300

300 – L’alba di un impero, nuova locandina con Temistocle

300Warner Bros. Entertainment, Inc. e Legendary Pictures hanno diffuso una nuova locandina di 300 – L’alba di un impero (da giovedì 6 marzo in Italia). Il manifesto vede come protagonista Temistocle che, al motto di Seize Your Glory, sta per colpire ferocemente qualcuno con una spada sporca di sangue. Vi ricordiamo che avevamo già presentato un altro poster, con la splendida Lena Headey nei panni della Regina Gorgo, e quello di un temibile avversario.

Tratto dal romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller, 300 – L’alba di un impero è diretto da Noam Murro a partire da una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad.

300Questa la sinossi del film:

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes, raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. 300 – L’alba di un impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

Link