Contatore accessi gratis Penelope Cruz: "Potrei essere la nuova ragazza di James Bond"

Penelope Cruz: “Potrei essere la nuova ragazza di James Bond”

Dopo la rivelazione di Javier Bardem, il quale nell’ultimo Skyfall 007 ha interpretato il folle Silva, sembra che la sua cara mogliettina non voglia essere da meno, e così Penelope Cruz è la prima candidata al ruolo di Bong Girl per il prossimo Bond 24.

Questa mattina la notizia è stata proposta da YahooCinema:

I produttori del franchise hanno già provato ad avere Penelope, ma lei non è mai stata disponibile a causa dei suoi impegni. Le discussioni sono in corso da qualche tempo e loro stanno lavorando sui dettagli del contratto adesso”.

Davvero un posto ambito per la bella Penelope Cruz, il quale concorre per essere la Bong Girl più grande età: a 40 anni. Per un soffio dunque rubato il primato alla bella Honor Blackman 39enne quando sul grande schermo la vedemmo nel 1962 in Goldfinger nei panni di Pussy Galore.

Penelope Cruz.
Penelope Cruz.

Sam Mendes , dopo un periodo titubante sembra essere ancora interessato a ritornare dietro la macchina da presa, dopo il suo sensazionale 007 Skyfall: il più proficuo di sempre!

Attualmente la bella Penelope Cruz è impegnata nel nuovo film di Ridley Scott per The Counselor insieme al marito Bardem, a Brad Pitt e a Michael Fassbender.

Link