Contatore accessi gratis Indiscrezioni sul film di Steve Jobs

Indiscrezioni sul film di Steve Jobs

Film su Steve Jobs – Aaron Sorkin vuole raccontare la vita di un uomo con tre sole sequenze, queste sono le anticipazioni sul Film di Steve Jobs. Non è il classico film che racconta la vita del protagonista semplicemente attingendo dalla sua biografia, ma molto di più.
Steve_Jobs_Young_film
In sole tre sequenze la vita di Steve Jobs sarà raccontata, Aaron Sorkin ricordiamo che ha già vinto un premio per la sceneggiatura del film ” The Social Network“. Il film sulla Storia Apple e sulla vita di Steve Jobs durerà 90 minuti appena e saranno tre le scene, girate in tempo reale, ognuna di trenta minuti e basate sulla biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson su indicazione di Steve Jobs quando ancora era in vita. Gli episodi principali del film riguarderanno il lancio dei tre prodotti Apple più importanti, vale a dire il Macintosh, la workstation di NeXT e infine il primo iPod.

Il progetto è stato acquistato dalla Sony Picture per un milione di dollari, il protagonista del film sarà, molto probabilmente, Ashton Kutcher che interpreterà Steve Jobs, ex amministratore delegato della società di Cupertino. Il lungometraggio sarà concentrato particolarmente sul periodo in cui Jobs viene ispirato, vale a dire durante la giovinezza ( periodo del college).

Sorkin afferma che l’attore che sarà Steve Jobs non è stato ancora scelto, si parlava qualche tempo fa di George Clooney e di Noah Wyle, che ricordiamo aveva già interpretato il ruolo di Jobs nel film ” I pirati della Silicon Valley”, ma si tratta solamente di voci, pare che il candidato ideale sia Kutcher che quasi sicuramente interpreterà l’ex amministratore delegato di Apple.

Se siete appassionati del mondo della società di Cupertino potete conoscere la storia Apple guardando il film ” I pirati della Silicon Valley’, poi fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto questo articolo!

Articolo di: Domenico Puzone

Link