Contatore accessi gratis Bill Murray forse sarà in Ghostbusters 3

Bill Murray forse sarà in Ghostbusters 3

bill-murray[1]Dopo innumerevoli tira e molla sono sorti dilemmi della produzione del fantomatico Ghostbusters 3, il sequel di una delle serie degli anni ottanta più amate, forse qualcosa è cambiato, siamo arrivati ad un punto di svolta!

In una recente intervista Harold Ramis ha spifferato un particolare piuttosto scottante: pare proprio che Bill Murray alla fine abbia accettato di ritornare a vestire i panni dell’acchiappafantasmi Peter Venkman.

È stato pazzesco. Dal nulla, ho ricevuto una telefonata da Bill quasi alle 3 di notte… ha semplicemente detto ‘Sì, OK, sono dentro!’. Questo è Bill Murray. Sorprendente e diretto al punto. Bill ha anche detto che uno dei fattori determinanti della sua decisione dif are il film è stato il supporto ricevuto dai fan.

Tra essere o non essere, anche altri problemi sorgerebbero… tra i quali il continuo della storia, ma ora che anche Bill Murray, forse il motivo principale del troncamento dell’ “Action”, ora il futuro sembra più roseo e che il tutto possa andare avanti sotto la regia di Ivan Reitman.

Link