Contatore accessi gratis Colin Farrell: il trailer di Seven Psychopaths

Colin Farrell: il trailer di Seven Psychopaths

La dark comedy “Seven Psychopaths“, Sette Psicopatici in italiano, sarà nei cinema americani a partire dal 16 ottobre prossimo e oggi è stato rilasciato il primo trailer, che vi mostriamo in anteprima dopo il salto. Protagonista del nuovo film di Martin McDonagh, sarà Colin Farrell assieme ad altri attori molto noti come Woody Harrelson, Christopher Walken e Sam Rockwell.

La trama del film vede uno scrittore con mancanze di idee, Marty (Colin Farrell), che non sa come fare a riuscire a finire di scrivere la sceneggiatura per un film intitolato Seven Psychopaths. Il migliore amico di Marty si chiama Billy (Sam Rockwell), un attore in cerca di lavoro, che nel frattempo si mantiene rubando cani, che per lui farebbe qualsiasi cosa e lo vorrebbe aiutare anche in questo frangente.

Hans (Christopher Walken) invece, è il socio dell’attività criminale di Billy, un uomo molto religioso e bigotto, ma con un passato violento alle spalle. Altro personaggio è Charlie (Woody Harrelson), un gangster a cui Hans e Billy hanno rubato il cane e che naturalmente sogna di mettere le mani sui ladri e di ucciderli. Marry è in attesa di avere l’ispirazione giusta per finire la sceneggiatura, ma per farlo deve vivere abbastanza, visto che ignaro di tutto si tiene in casa i due malviventi.

Link