Contatore accessi gratis L'alba del Pianeta delle Scimmie: primo trailer del sequel

L’alba del Pianeta delle Scimmie: primo trailer del sequel

L'alba del Pianeta delle Scimmie sequelCome annunciato in questo articolo, Matt Reeves sarà alla regia del sequel de L’Alba del Pianeta delle Scimmie che debutterà nei cinema americani l’11 luglio dell’anno che sta per arrivare. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox, con protagonisti Kirk Acevedo, Jason Clarke, Judy Greer, Toby Kebbell, Kodi Smit -McPhee, Enrique Murciano, Gary Oldman, Keri Russell e Andy Serkis. Tutti insieme appassionatamente per un sequel che promette scintille. La sala di produzione ha rilasciato il primo trailer ufficiale de L’Alba del Pianeta delle Scimmie 2, eccolo in anteprima!

Il sequel parla, come nel film precedente, di un popolo di scimmie evolute geneticamente. Guidato da Cesare, il popolo è minacciato da un gruppo di esseri umani che sono sopravvissuti al terribile virus che ha devastato la specie circa dieci anni or sono. La pace raggiunta non dura molto, le due parti sono di nuovo sull’orlo di una guerra che porterà scontri furiosi e sanguinose battaglie, il tutto per determinare chi sarà la nuova specie che dominerà l’intero globo terrestre.

Attesissimo, come il primo, preannuncia effetti speciali degni del precedente, pronto ad ammaliare gli amanti del genere e, perché no, acquisire nuovi seguaci. E voi, siete pronti al nuovo  emozionante scontro?

Link