Contatore accessi gratis Blue Jasmine, il trailer in italiano del nuovo film di Woody Allen

Blue Jasmine, il trailer in italiano del nuovo film di Woody Allen

Cate Blanchett potrebbe ottenere l’Oscar per questo suo ruolo nell’ultimo film di Woody Allen, intitolato Blue Jasmine. Al momento l’attrice è impegnata nella produzione di The dinner – La cena, tratto dal romanzo bestseller di Koch, ma il film di Woody, non ancora uscito nelle sale, potrebbe darle delle belle soddisfazioni.

Nel cast, oltre a Cate, vediamo Alec Baldwin, Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Bobby Cannavale, Louis C.K., Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Il film, già uscito in America in estate, da noi sarà disponibile dal 5 dicembre.

Oggi è stato rilasciato il primo trailer italiano, che mostra come Jasmine scopra all’improvviso che il marito è un criminale, e tutto il suo bel mondo dorato le crolla addosso. Dopo la delusione di To Rome With Love, Woody riuscirà a riportarci ai fasti di Match Point o di Midnight in Paris?

Ecco a voi la trama ufficiale del film e il trailer in italiano:

Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d’affari Hal, Jasmine una donna elegante e mondana newyorchese, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita.

Link