Contatore accessi gratis Resta Anche Domani: nuovo video mostra il backstage

Resta Anche Domani: nuovo video mostra il backstage

resta anche domani video backstage

Arriverà in sala il 18 Settembre il film Resta Anche Domani (If I Stay in originale), tratto dall’omonimo best seller di Gayle Forman. Chloë Grace Moretz (Clouds Of Sils Maria, i due film di Kick Ass), Mireille Enos (World War Z), Joshua Leonard (The Blair Witch Project), Jamie Blackley (Il Quinto Potere, Biancaneve e il Cacciatore), Stacy Keach (Sin City: A Dame To Kill For, Nebraska), Liana Liberato (The Best Of Me), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek), Jakob Davies e Gabrielle Rose (Jennifer’s Body) sono sul grande schermo diretti da R.J. Cutler, che alle spalle ha una lunga storia da documentarista di alto livello.

Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Warner Bros, a poco più di una settimana dall’uscita nelle sale cinematografiche, ci lascia dare una sbirciata oltre la macchina da presa, con un interessante video backstage dal film.

Link