Contatore accessi gratis Yardie: anche Idris Elba esordisce come regista
idris-elba-regista-yardie

Yardie: anche Idris Elba esordisce come regista

idris-elba-regista-yardieAggiungete un altro nome alla lista degli attori divenuti registi: Idris Elba si appresta a sedersi dietro la macchina da presa per dirigere Yardie, adattamento del romanzo scritto da Victor Headley.

A svelarlo è Screen Daily, che ha avuto modo di intervistare Danny Perkins, CEO di Studio Canal. Lo script è firmato da Brock Norman Brock, che ha co- sceneggiato il fantastico Bronson di Nicolas Winding Refn. Di seguito la sinossi di Yardie, le cui riprese dovrebbero iniziare entro fine anno:

D, un corriere che trasporta droga dalla Giamaica a Londra, decide di mettersi in proprio e scompare nelle squallide vie di Hackney portando con sé un chilo di polvere bianca che i suoi ex amici sono ansiosi di recuperare. Ma il tradimento di D non sarà mai dimenticato – o perdonato.

Idris Elba è al momento impegnato sul set de La Torre Nera. Questo mese sarà invece nelle nostre sale con due film: Bastille Day – Il colpo del secolo e Star Trek Beyond.

Fra i recenti interpreti riscopertisi registi, Ewan McGregor è pronto a portare nelle sale il suo Pastorale Americana, mentre Kristen Stewart girerà presto il cortometraggio Wired.

Link