Contatore accessi gratis Wonder Woman: ecco la sinossi ufficiale del film
wonder-woman-sinossi-film

Wonder Woman: ecco la sinossi ufficiale del film

wonder-woman-sinossi-filmLa Warner Bros. ha annunciato la lista dei film che presenterà nel corso del Comic-Con di San Diego il prossimo 23 luglio. Fra i più attesi c’è senz’altro Wonder Woman di Patty Jenkins, con protagonista Gal Gadot.

Per preparare all’evento i fan della supereroina, la casa di produzione statunitense ha diffuso la sinossi ufficiale della pellicola:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, allenata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta, quando un pilota americano si schianta sulla spiaggia e le svela che un terribile conflitto sta sconvolgendo il mondo esterno, Diana lascia la proria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo accanto all’uomo una guerra per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale statunitensi il 2 giugno 2017. Accanto a Gal Gadot, ci saranno, fra gli altri, anche Chris Pine, Robin WrightConnie Nielsen.

 

Link