Contatore accessi gratis Vin Diesel continua ad accennare a Inhumans della Marvel

Vin Diesel continua ad accennare a Inhumans della Marvel

vin-diesel-inhumans-marvel-studios-fase-3Simbolo di uno dei franchise più longevi e ricchi del cinema, Vin Diesel ha sempre saputo dare un apporto alle produzioni cui partecipa non solo per la sua interpretazione, ma anche per la grande abilità nel farsi pubblicità.

Con l’aiuto ogni volta più massiccio dei social network, Diesel riesce facilmente a far parlare di sé e recentemente è riuscito nell’impresa accennando ad alcuni contatti con i Marvel Studios per il progetto Inhumans. L’attore, per lo studio, ha già prestato la propria voce a Groot in Guardiani della Galassia (e tornerà nel sequel), ma i rumor di una nuova collaborazione si fanno sempre più insistenti.

Dopo aver scritto tempo fa “Ho la strana sensazione che la Marvel pensi che io sia Inumano (Inhuman)”, Vin Diesel ha ora pubblicato sul suo profilo Facebook un’immagine con la scritta “Sei Inumano? (Are You Inhuman?)” sullo sfondo che lo ritrae mentre indossa una maglietta con sopra il logo del film. Inhumans è previsto per il 2 novembre 2018 e diversi sono i titoli della Fase 3 che ci dividono, ma forse la Marvel ha intenzione di introdurre il personaggio di Vin Diesel anzitempo.

Inhumans è ambientato in un regno segreto governato da Freccia Nera, il quale è costretto a rimanere in silenzio perché la sua voce è talmente potente da uccidere chiunque la senta. La saga di Fast & Furious è in dirittura d’arrivo e legarsi a un nuovo franchise con la Marvel aprirebbe a Vin Diesel nuove porte, facendo la spola tra Guardiani della Galassia e Inumani.

Di seguito, il post pubblicato da Vin Diesel su Facebook.

Link