Contatore accessi gratis Venom: lo spin-off di Spider-Man torna in vita alla Sony
venom-spin-off-spider-man-sony

Venom: lo spin-off di Spider-Man torna in vita alla Sony

venom-spin-off-spider-man-sonyQuando Andrew Garfield sembrava ancora essere il futuro di Spider-Man, la Sony aveva nei propri piani uno spin-off su Venom e uno sui Sinistri Sei.

Dopo l’abbandono della serie The Amazing Spider-Man e il conseguente accordo tra Marvel e Sony, i due spin-off vennero accantonati, ma ora pare che il film sul simbionte sia ancora vivo e vegeto.

Secondo THR, lo studio sta lavorando a un film su Venom sceneggiato da Dante Harper, montatore e produttore, qui alla sua prima volta come sceneggiatore. Non è chiaro quale incarnazione del villain vedremo, ma il titolo dovrebbe essere “slegato” dal film in solitaria che vedrà Tom Holland nei panni di nuovo Peter Parker.

Venom è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, che hanno seguito la storia cinematografica di Spider-Man dal 2002. La Sony ha cercato di far partire il progetto da anni, cercando di convincere registi come Josh Trank e Gary Ross a salire a bordo. L’unica apparizione cinematografica del simbionte risale a Spider-Man 3 di Sam Raimi, in cui venne inserito proprio per l’insistenza di Arad. Il risultato non fu esattamente esaltante, ma questa potrebbe essere una buona occasione di redenzione.

Link