Contatore accessi gratis Uncharted film: Shawn Levy sarà il regista per la Sony

Uncharted film: Shawn Levy sarà il regista per la Sony

uncharted-film-shawn-levyGrossa spinta in avanti per il film di Uncharted: la Sony ha scelto Shawn Levy come regista del live-action ispirato al videogioco.

In cantiere da anni, e dopo aver perso Seth Gordon originariamente al timone, l’adattamento dell’opera firmata Naughty Dog ha compiuto quello che dovrebbe essere il grande passo. Levy, tra i cui lavori ricordiamo la trilogia Una notte al museo e Real Steel, lavorerà partendo da una sceneggiatura di Joe Carnahan, che presto tornerà sul set per dirigere Bad Boys 3.

uncharted-film-shawn-levy

Non sappiamo quanto il film di Uncharted prenderà dalla saga videoludica, che nel frattempo ha visto uscire il suo quarto capitolo, Fine di un ladro, su PS4. Volendo partire con una storia sulle origini, sarebbe probabilmente naturale portare sul grande schermo gli eventi di Drake’s Fortune, primo episodio della fortunata serie, in cui Nathan Drake, l’esploratore protagonista, si mette sulle tracce di El Dorado.

Al momento, il film di Uncharted non ha ancora una data di uscita. Fra i progetti di Shawn Levy vi è anche il remake di Starman.

Link