Contatore accessi gratis Una vita da gatto: il poster ufficiale della commedia più felina dell’anno
Una vita da gatto: il poster ufficiale della commedia più felina dell’anno

Una vita da gatto: il poster ufficiale della commedia più felina dell’anno

Mister Fuzzypants doveva essere il regalo di compleanno per sua figlia Rebecca (Malina Weissman), invece l’imprenditore di successo Tom Brand (interpretato da un brillante Kevin Spacey) si ritrova intrappolato nel suo corpo felino. È intorno a questa paradossale situazione che si sviluppa la trama di Una vita da gatto. Il regista, Barry Sonnenfeld, ha dichiarato:

“Il mio cinema è così: fantasia e divertimento, ma anche un pizzico di realtà. Una vita da gatto è un film divertente che racconta una situazione fantastica ma al tempo stesso radicata nella realtà. Volevamo che il registro fosse un po’ più maturo di quello di tante altre ‘storie di gatti’, in modo che anche i genitori fossero in grado di apprezzare il film quanto i figli”.

In effetti questo ‘doppio registro’ è evidente tanto nella pellicola quanto nel divertente poster ufficiale (che trovate in fondo all’articolo), i quali la rendono una commedia adatta a tutta la famiglia nel senso più ampio del termine. Qui una clip tratta dal film.

Una vita da gatto: il poster ufficiale della commedia più felina dell’ann

Link