Contatore accessi gratis Twin Peaks - Kyle MacLachlan tornerà nei panni dell'agente Cooper

Twin Peaks – Kyle MacLachlan tornerà nei panni dell’agente Cooper

Kyle-MacLachlan-twin-peeks-cooper-david-lynchIl cast della terza stagione di Twin Peaks inizia finalmente a delinearsi. , storico interprete dell’agente dell’FBI Dale Cooper, sale ufficialmente a bordo del progetto per la gioia dei fan dello show.

La voce girava già da tempo, ma è stata confermata solo ora nel corso di una conferenza stampa organizzata da Showtime, l’emittente televisiva che trasmetterà la serie.

L’attore si è presentato all’evento con indosso un abito scuro, segno distintivo dell’agente, e ha poi consegnato al presidente del network una tazza del caffè che il suo personaggio spesso beveva mentre svolgeva le sue indagini.

Kyle MacLachlan non sarà però il solo membro del cast originale a tornare a Twin Peaks. Prossimamente sapremo chi degli abitanti della fittizia cittadina americana affiancherà l’agente.

Se all’inizio degli anni ’90 non facevamo che chiederci “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, oggi non sappiamo ancora cosa aspettarci da questi nuovi episodi. Per il momento non è infatti stato svelato su cosa la nuova serie verterà; si sa solo che non sarà un reboot, ma un sequel delle precedenti due stagioni ambientato ai giorni nostri.

A guidare il progetto, ancora una volta David Lynch e Mark Frost, che hanno così deciso di mettere la parola fine ai misteri lasciati irrisolti 25 anni fa.

Link