Contatore accessi gratis Transformers: The Last Knight ci porterà indietro nel tempo
transformers-last-knight-ambientazione

Transformers: The Last Knight ci porterà indietro nel tempo

transformers-last-knight-ambientazioneArrivati al quinto capitolo, la saga di Michael Bay ha bisogno di proporre elementi nuovi e Transformers: The Last Knight tenterà di farlo portandoci nel passato.

Secondo The BBC, le riprese del sequel si sono spostate sull’Isola di Skye, in Scozia, dove sono stati avvistati attori indossare abiti medievali e a cavallo. Nonostante il film sarà quindi ambientato principalmente nell’era moderna, sembra che ci sarà almeno un flashback che ci porterà indietro nel tempo, forse mescolando l’antica storia di Autobots e Decepticon con la leggenda di Re Artù.

transformers-last-knight-ambientazione
Sono draghi quelli nel poster?

La notizia delle riprese arriva infatti dopo alcuni rumor secondo cui proprio il ciclo arturiano avrebbe giocato un ruolo fondamentale nel nuovo film, spingendosi addirittura a sostenere che il famigerato mago Merlino avrebbe ottenuto i propri poteri da un Transformer. L’ambientazione storica potrebbe inoltre spiegare la presenza di quelli che sembrano essere draghi nel poster ufficiale che potete vedere qui sopra.

Transformers: The Last Knight arriverà nelle sale il 23 giugno 2017.

Link