Contatore accessi gratis Transformers 5: Michael Bay conferma il suo ritorno alla regia
transformers-5-michael-bay

Transformers 5: Michael Bay conferma il suo ritorno alla regia

transformers-5-michael-bayAveva fatto lo stesso per gli ultimi due film del franchise, ma sembrava davvero che Michael Bay volesse lasciare la regia di Transformers 5 a qualcun altro.

Recentemente sono circolate voci secondo cui il regista avrebbe firmato per il sequel sugli Autobot, ma a settembre Bay aveva smentito con un tweet in cui asseriva di aver solo discusso della faccenda con Steven Spielberg. Ebbene, dopo tanti dubbi, ora è lo stesso Michael Bay a confermare che dirigerà Transformers 5.

Durante la promozione del suo nuovo film, 13 Hours: The Secret Solders of Benghazi, Bay ha ammesso a Rolling Stone che tornerà dietro la macchina da presa per il sequel della Paramount, ribadendo tuttavia per l’ennesima volta che questo sarà veramente l’ultimo capitolo della saga che lo vedrà dietro la macchina da presa:

“Transformers, mi ci diverto ancora tantissimo. È divertente fare un film che vedranno 100 milioni di persone. Ma questo è l’ultimo. Devo passare le redini a qualcun altro.”

Se davvero Transformers 5 sarà l’ultimo film del franchise diretto da Bay, la Paramount si sta sicuramente preparando bene per il futuro della saga robotica. Lo studio ha messo insieme un team di autori, capitanato da Akiva Goldsman, con l’intento di creare un universo che comprenda prequel, sequel e spin-off della serie.

Transformers 5 dovrebbe essere pronto per il 2017. Michael Bay sarà intanto nelle sale con 13 Hours: The Secret Solders of Benghazi, che dovrebbe arrivare in Italia il 17 marzo 2016.

 

1 Comment