Contatore accessi gratis Tomb Raider: il reboot con Alicia Vikander ha una data di uscita
tomb-raider-reboot-data-uscita-alicia-vikander

Tomb Raider: il reboot con Alicia Vikander ha una data di uscita

tomb-raider-reboot-data-uscita-alicia-vikanderDopo essere stata incarnata per due volte da Angelina Jolie, Lara Croft tornerà sugli schermi con il volto di Alicia Vikander in un reboot di Tomb Raider.

Il film, diretto da Roar Uthaug (The Wave), racconterà la storia di una giovane e inesperta Lara Croft, che dovrà lottare per sopravvivere alla sua prima avventura. E ora sappiamo quando questa avventura debutterà al cinema.

Tomb Raider reboot: svelata la data di uscita

tomb-raider-reboot-data-uscita-alicia-vikanderIl reboot approderà nelle sale il 16 marzo 2018. Ad annunciarlo sono Warner Bros. Pictures e MGM, che hanno scelto un mese parecchio competitivo per il ritorno dell’archeologa: il 2 marzo uscirà il film sullo squalo preistorico Meg, il 2 marzo un film misterioso firmato Fox/Marvel, il 9 marzo il sequel di Ralph Spaccatutto e il 30 sarà la volta di di Ready Player One di Steven Spielberg.

Nel frattempo, il premio Oscar Alicia Vikander sarà nelle sale con Jason Bourne, al fianco di Matt Damon; apparirà nel dramma Tulip Fever, fissato al 24 febbraio 2017, e farà coppia con Michael Fassbender in The Light Between Oceans. L’attrice prenderà parte anche ai film Submergence ed Euphoria.

Link