Contatore accessi gratis Thor: Ragnarok - Sam Neill si riunisce a Jeff Goldblum e Taika Waititi
thor-ragnarok-sam-neill

Thor: Ragnarok – Sam Neill si riunisce a Jeff Goldblum e Taika Waititi

thor-ragnarok-sam-neillUna reunion ha appena avuto luogo in Thor: Ragnarok. Le riprese del cinecomic sono attualmente in corso e Sam Neill ha ammesso di aver lavorato due giorni sul set del film targato Marvel Studios.

Durante un’intervista a Shortlist, l’attore ha dichiarato:

“In realtà non ho il permesso di dirlo e non posso dirti cosa sia… ho lavorato un paio di giorni in Thor proprio prima di venire qui. […] Se dico qualcos’altro, gli agenti segreti della Marvel, che sono letali, verranno a prendere me e probabilmente anche i miei bambini.”

Mantenendo il segreto su quale sia il suo ruolo nel film, partecipando a Thor: Ragnarok l’attore si è riunito al regista Taika Waititi, che lo ha diretto nel recente Hunt for the Wilderpeople, e al collega Jeff Goldblum, con il quale aveva lavorato in Jurassic Park. Il breve tempo sul set indica quasi certamente una parte piuttosto contenuta nel blockbuster, ma ciò non affievolisce la curiosità di sapere a chi avrà dato vita Sam Neill nel terzo capitolo sul Dio del Tuono.

Thor: Ragnarok, le cui riprese si protrarranno almeno fino a ottobre, uscirà il 3 novembre. Il cast comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Sir Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Jeff Goldblum e Karl Urban.

Di seguito, l’intervista in cui Sam Neill svela sua partecipazione al film.

Link