Contatore accessi gratis The Vampire Diaries: l'ottava potrebbe essere l'ultima stagione

The Vampire Diaries: l’ottava potrebbe essere l’ultima stagione

ultima-stagione.vampire-diariesLa serie vampiresca più amata degli ultimi anni sta per chiudere i battenti. A quanto pare, The Vampire Diaries terminerà con l’ottava stagione.

La notizia per il momento non è ancora ufficiale, ma a parlarne è stato uno dei membri principali del cast, Ian Somerhalder interprete dell’affascinante e tenebroso vampiro Damon Salvatore. Durante un incontro con i fan nel corso della Walker Stalker Convention a Nashville, l’attore ha infatti riferito ai fan che la fine per lo show è ormai vicina: “Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere davvero giustizia alla storia”.

Parole inequivocabili queste, che si aggiungono a quelle di Kat Graham che qualche giorno fa aveva dichiarato a Us Weekly che l’ottava sarebbe stata la sua ultima stagione nei panni della strega Bonnie Bennett.

L’emittente The CW per il momento non ha ancora confermato le voci. La notizia potrebbe però essere molto verosimile dato che i tanti addii (quello di Nina Dobrev-Elena Gilbert in primis) potrebbero aver scontento i tanti fan della serie provocando una seria disaffezione allo show.

 

Link