Contatore accessi gratis The Divergent Series: Ascendant sarà un film per la televisione
divergent-series-ascendant-film-tv

The Divergent Series: Ascendant sarà un film per la televisione

divergent-series-ascendant-film-tvLa Lionsgate aveva sicuramente in mente di trasformare The Divergent Series nel suo nuovo Hunger Games, ma la serie tratta dai libri di Veronica Roth non è riuscita nell’intento.

Il primo capitolo, Divergent, andò bene al botteghino, ma rimase lontano dalle vette toccate dalla saga con protagonista Jennifer Lawrence. Il sequel, Insurgent, riuscì solamente a superare di 9 milioni il predecessore e per il finale della trilogia, la Lionsgate decise di dividere, come è ormai solito fare, l’ultimo adattamento in due film, la cui prima parte, The Divergent Series: Allegiant, è uscito nelle sale a marzo risultando in un’enorme delusione.

È per questo che, secondo Variety, i piani dello studio sono di concludere la serie sul piccolo schermo, trasformando The Divergent Series: Ascendant in un film TV, saltando la distribuzione nelle sale, che possa introdurre nuovi personaggi per un potenziale spin-off televisivo. I piani sono ancora ai primi stadi e non è nemmeno chiaro se Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e gli altri attori della saga cinematografica saranno presenti in questo capitolo televisivo. Non sappiamo se la data di uscita fissata al 9 giugno 2017 subirà delle modifiche.

 

 

Link