Contatore accessi gratis Suicide Squad: uno spin-off anche per il Joker di Jared Leto?
suicide-squad-joker-spin-off

Suicide Squad: uno spin-off anche per il Joker di Jared Leto?

suicide-squad-joker-spin-offWarner Bros. porterà quest’estate nelle sale Suicide Squad. Il film sui cattivi DC ha riscosso clamore ancor prima di uscire e la Warner ha già in mente di realizzare un film incentrato su Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, e altri personaggi femminili dell’universo DC.

Ora però un’altra fonte avrebbe svelato a Express che la Warner non ha intenzione di fermarsi qui:

“Faranno sicuramente un sequel, e lo spin-off con Margot Robbie annunciato di recente ha elettrizzato tutti, ma i piani non finiscono qui. […] Lo studio crede molto in questa proprietà. Pensano che sarà un successo enorme e che il pubblico adorerà questi personaggi.”

E ovviamente, fra i primi candidati ad avere un film indipendente è il Joker di Jared Leto:

“Il Joker è certamente una possibilità per uno spin-off, e Jared sembra pronto a farlo. […] Ho sentito più di qualche chiacchierata riguardo alla realizzazione di spin-off sugli altri membri della Task Force X. E come per il film di Harley Quinn, apriranno la porta a una montagna di nuovi personaggi DC da introdurre.”

Fra i maggiormente papabili ad avere un film proprio ci sarebbe anche Boomerang, interpretato da Jai Courtney. La fonte sottolinea come “niente sia ancora scritto nella pietra”, ma la Suicide Squad sembra avere davanti un lungo cammino nell’universo Warner/DC.

Suicide Squad uscirà in Italia il 18 agosto.

Link