Contatore accessi gratis Story of Your Life - Jeremy Renner si unisce a Amy Adams nello sci-fi di Villeneuve

Story of Your Life – Jeremy Renner si unisce a Amy Adams nello sci-fi di Villeneuve

story-of-your-life-jeremy-renner-amy-adams-denis-villeneuveConfermata la sua presenza in Captain America: Civil War, nei panni di Occhio di Falco, Jeremy Renner si è appena unito a Story of Your Life, nuovo progetto fantascientifico diretto da Denis Villeneuve e che già vedeva nel cast Amy Adams.

Il film è basato su una storia di Ted Chiang che ruota attorno all’atterraggio di alieni sulla Terra. L’esercito recluta l’esperto linguistico interpretato dalla Adams per capire se gli extraterrestri arrivano in pace o rappresentano una minaccia. Renner interpreterà un professore di fisica ingaggiato per aiutare la comunicazione con gli alieni.

La sceneggiatura è stata stesa da Eric Heisserer (La cosa del 2011; Final Destination 5; Hours); la produzione è nelle mani della FilmNation di Glen Basner, della Lava Bear Films di David Linde, e di Shawn Levy e Dan Levine per conto della 21 Laps. In Italia, Story of Your Life arriverà probabilmente attraverso la Sony, la quale ha acquistato la maggior parte dei diritti per la distribuzione estera.

Jeremy Renner farà nuovamente parte dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron e tornerà in Mission: Impossible 5, ancora in produzione; Amy Adams interpreterà per la seconda volta Lois Lane nel sequel Batman v Superman: Dawn of Justice. Denis Villeneuve si è finora distinto per i suoi thriller Prisoners ed Enemy; questo sci-fi sarà un’ottima piattaforma di prova nel caso dovesse effettivamente tenere le redini di Blade Runner 2.

Link