Contatore accessi gratis Star Wars: Il risveglio della Forza - Mark Hamill nella prima intervista ufficiale
star-wars-7-mark-hamill-intervista

Star Wars: Il risveglio della Forza – Mark Hamill nella prima intervista ufficiale

star-wars-7-mark-hamill-intervistaUno dei più grandi misteri di Star Wars: Il risveglio della Forza è Luke Skywalker, interpretato nuovamente da Mark Hamill. L’attore è stato bravo a tenere segreto il suo ruolo nell’episodio diretto da J.J. Abrams, ma finalmente ha rotto il silenzio nella sua prima intervista ufficiale a Famous Monsters of Filmland. Di seguito, trovate alcuni estratti dall’intervista.

Mark Hamill ha innanzitutto riassunto le sue sensazioni su Star Wars: Il risveglio della Forza in una breve frase:

“La nuova storia, i nuovi personaggi e soprattutto gli attori che hanno scelto per interpretarli sono così emozionanti che è difficile descriverlo a parole.”

L’attore si è poi aperto riguardo l’idea di base per il film:

“Si tratta di impostare la prossima generazione di eroi e villain, ma penso sia fantastico che metà cast venga dagli originali per inserirli in una sorta di contesto, per conferire un aspetto temporale. […] I giovani possono vedere la progressione dei personaggi. Io sono abbastanza vecchio per essere il nonno di Luke ora, e questa è la cosa bella e naturale che la gente dovrebbe vedere.”

star-wars-7-mark-hamill-intervista

Hamill ha mantenuto la guardia alta riguardo dettagli della trama, ma ha dato un suo parere generale su come Star Wars: Il risveglio della Forza sarà diverso dal primo film della saga originale:

“Penso che [Star Wars: Il risveglio della Forza] possa essere altrettanto emozionante per il pubblico, [ma] non sarà come fu allora, con noi a vagare per la Morte Nera, scambiandoci battute e scherzando per le attenzioni della principessa. Sarà appropriato per l’epoca. La storia ha progredito e il nostro obiettivo nella storia è diverso rispetto a quello che fu ai tempi.”

Mark Hamill ha confessato che, se rivelerà troppi segreti su Star Wars: Il risveglio della Forza, scatterà una penale nei suoi confronti, perciò è probabile che queste dichiarazioni saranno fra le più esaustive dell’attore finché il film non arriverà nelle sale.

Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre, anticipando di 2 giorni l’uscita mondiale.

Link