Contatore accessi gratis Star Wars Episodio VIII: è stato rivelato il titolo del Sequel?

Star Wars Episodio VIII: è stato rivelato il titolo del Sequel?

Star-Wars-8-rumors-titoloA distanza di mesi, molti ancora cercano di scrollarsi di dosso l’adrenalina per aver potuto rimirare nelle sale cinematografiche il ritorno di Star Wars con il suo capitolo VII: Il Risveglio della forza, ma, non si ha tempo per fermarsi, dato che oramai è già in cantiere il prossimo episodio.

Sotto la direzione di Rian Johnson, attualmente la produzione ha completato le prime riprese a Londra ed ora si sta spostando a Dubrovnik, in Croazia, dove dovrebbero riprendere a girare già questa sera, sfruttando le strade pubbliche e i vari negoziati di souvenir come avamposti galattici. Sul set sembrano esserci, inoltre, Mark Hamill (Luke), Carrie Fisher (Leila) e Benicio Del Toro, del quale non si sa ancora bene che ruolo avrà.

Sulla storia nulla è ancora trapelato, eppure già iniziano a girare i primi rumors sull’attesissima pellicola. Uno di questi riguarda il nome del prossimo capitolo della fortunatissima saga.

Per il sito Reddit il prossimo Star Wars sarà intitolato:”Tale of The Jedi Temples“, ma nulla è certo, sopratutto dopo che lo stesso ha rimosso il post dove riferiva questa notizia, con in allegato un’immagine in anteprima di una Land Speeder argentata coperta da un telo, ecco l’immagine:


Ed il Tweet di Film Hype che riporta il famoso logo di Star Wars con in mezzo il probabile prossimo titolo:


Nello stesso momento però, la Disney, ma non LucasFilm, conferma il titolo in questione, invece per MosCroatia il nome sarà Star Wars: “The Order of Dark Side“, che se fosse vero, sembrerebbe mettere al centro il lato oscuro e il suo potere, dopo aver invece puntato sul risveglio del lato puro della forza ne: Il Risveglio Della Forza.

Vero o no, e come verrà chiamato il prossimo Star Wars lo si scoprirà durante la cerimonia del 4 Maggio, il Star Wars Day per via della sua assonanza con il famoso detto Jedi: “Might The Force“. Nel frattempo non resta che aspettare per il prossimo capitolo di questa saga immortale che vedrà la sua uscita il 15 Dicembre 2017.

Link