Contatore accessi gratis Sarah Jessica Parker in Italia: cinque settimane per "All roads lead to Rome"

Sarah Jessica Parker in Italia: cinque settimane per “All roads lead to Rome”

sarah jessica parker italia all roads lead to rome tutte le strade portano a roma

È proprio vero che Tutte le strade portano a Roma: questa è la traduzione letteraria del titolo All roads lead to Rome, prossimo film con Sarah Jessica Parker. La star, interprete dell’eterno personaggio di Carrie Bradshaw nella serie televisiva Sex & The City e relativi film, sarà in Italia per cinque settimane per girare il suo prossimo film. La regista svedese Ella Lemhagen, infatti, porterà il cast del suo film nella capitale di Roma.

Una commedia romantica: l’avventura di una donna americana, Maggie, e del suo ex fidanzato italiano, Luca, all’inseguimento dell’adolescente figlia di Maggie, che tutto desidera tranne che restare in Italia e mira a tornare a New York.

Un viaggio non solo nella nostra capitale, ma su un territorio che, lo sappiamo bene, offre scenari di ogni genere (non ultimo, ricordate il Forte di Bard per The Avengers 2?). Qualche curiosità in più la svela Andrea Iervolino che, assieme a Monika Bacardi, gestisce la Ambi Pictures che finanzierà il film: «Eravamo alla ricerca di una commedia romantica da aggiungere ai nostri progetti (Ambi Pictures vanta tra i propri lavori il film Tre tocchi, in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma nella Sezione Gala, ndr). Leggendo la sceneggiatura di All roads lead to Rome abbiamo capito che era quello che cercavamo, e che Sarah Jessica Parker sarebbe stata la protagonista perfetta. Siamo entusiasti di essere noi a produrre questo film».

L’inizio delle riprese è previsto in Ottobre, anche se non è ancora noto un giorno preciso del mese.

Link