Contatore accessi gratis Ryan Reynolds: "Un film con la X-Force è la mia priorità"
ryan-reynolds-x-force

Ryan Reynolds: “Un film con la X-Force è la mia priorità”

ryan-reynolds-x-forceRyan Reynolds ha lottato sin dal 2005 per realizzare un film su Deadpool e dieci anni dopo ecco che il Mercenario Chiacchierone è arrivato nelle sale. Bisogna perciò tenere parecchio conto delle parole pronunciate dall’attore canadese, il cui obiettivo principale nel futuro è apparire in un film con la X-Force.

Parlando al tedesco FILMSTARTS, Reynolds ha discusso dell’inclusione di Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel. Sappiamo però che il mondo dei mutanti è in mano alla Fox ed ecco quello che Reynolds ha avuto da dire a riguardo:

“C’è così tanto materiale da esplorare nell’universo degli X-Men. Nel futuro, se faremo qualche altro film di Deadpool, esploreremo molto gli X-Men. Vedremo. E forse la X-Force. La X-Force è la mia priorità. Voglio davvero inserirla.”

ryan-reynolds-x-force

Effettivamente, due anni fa fu annunciato che Jeff Wadlow (Kick-Ass) avrebbe realizzato uno script per un film sulla X-Force e venne addirittura mostrato un concept art con Cable come componente del gruppo. La Fox non ha mai dato luce verde al progetto, ma il successo di Deadpool e quello già consolidato degli X-Men potrebbe cambiare le cose.

Per chi non conoscesse la X-Force, si tratta di un gruppo mutante paramilitare, ideato da Fabian Nicieza (dialoghi) e Rob Liefeld (testi e disegni) nel 1991. La squadra originale includeva Boom-Boom, Cannonball, Cable, Domino, Feral, Shatterstar e Warpath.

Prossimamente la Fox porterà sul grande schermo il film su Gambit, quello sui Nuovi Mutanti e il terzo capitolo dedicato a Wolverine. L’atteso Deadpool arriverà invece nelle nostre sale il 18 febbraio.

Link