Contatore accessi gratis Rogue One: A Star Wars Story - Mads Mikkelsen svela il proprio ruolo
star-wars-rogue-one-mads-mikkelsen

Rogue One: A Star Wars Story – Mads Mikkelsen svela il proprio ruolo

star-wars-rogue-one-mads-mikkelsenLa saga di Star Wars è nota per la segretezza che avvolge i propri film prima della loro uscita, ma Mads Mikkelsen ha voluto fare uno strappo alla regola, svelando che in Rogue One: A Star Wars Story sarà il padre di Jyn Erso, protagonista dello spin-off interpretata da Felicity Jones.

È una dichiarazione piuttosto coraggiosa, considerando le numerose congetture sui genitori di Rey nella saga principale del franchise. Nell’intervista a Sky News, l’attore danese non ha detto molto altro se non di essere stato colpito dalla sceneggiatura.

Diretto da Gareth EdwardsRogue One: A Star Wars Story è atteso per il 16 dicembre 2016. Il cast comprende Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed e Jiang Wen.

Mads Mikkelsen sarà anche in Doctor Strange nel ruolo di un villain misterioso, di cui conosciamo il volto ma non il nome. Di seguito, un frammento dell’intervista rilasciata dall’attore a Sky News.

Link