Contatore accessi gratis Robert De Niro e Christopher Walken riuniti per The War With Grandpa
robert-de-niro-christopher-walken-the-war-with-grandpa

Robert De Niro e Christopher Walken riuniti per The War With Grandpa

robert-de-niro-christopher-walken-the-war-with-grandpaSono passati quasi 40 anni da quando Robert De Niro e Christopher Walken recitarono assieme ne Il cacciatore di Michael Cimino e ora i due mostri sacri si riuniranno in The War With Grandpa.

Il film in questione sarà però ben lontano dalle atmosfere del titolo che valse a Walken l’Oscar come Miglior attore non protagonista; The War With Grandpa sarà infatti una commedia diretta da Tim Hill, a cui si deve Alvin Superstar. E per chi pensa che il film seguirà la falsariga di Nonno scatenato, per quanto il titolo e il casting di De Niro facciano pensare che si voglia seguire quella scia, il progetto è stato descritto come un film per famiglie.

La storia è basata su un libro per bambini scritto da Robert Kimmel Smith e che vede protagonista un ragazzo di nome Peter, il quale non impazzisce all’idea di dover dividere la stanza con il nonno quando questi si trasferisce con la famiglia dopo essere rimasto vedovo. Il giovane prova a buttarlo fuori il nonno con una serie di scherzi, ma il nonno si dimostra altrettanto inventivo. Robert De Niro interpreterà il nonno, mentre Christopher Walken sarà il suo migliore amico.

Il cast è arricchito da Eugene Levy, che molti ricorderanno come il Noah Levenstein della serie American Pie; Laura Marano; Lydia Styslinger e Max Jenkins, quest’ultimo nei panni di Peter. La sceneggiatura è invece firmata da Matt Ember e Tom Astle, che hanno lavorato partendo da uno script di Lisa Addario e Joe Syracuse.

L’uscita è fissata al 21 aprile 2017.

Link