Contatore accessi gratis Quo Vado: Checco Zalone batte Star Wars 7 agli Incassi

Quo Vado: Checco Zalone batte Star Wars 7 agli Incassi

quo-vado-checco-zalone-incassiEra davvero inevitabile, d’altronde ve l’avevamo anticipato qualche settimana fa, ma ora è ufficiale Quo Vado? nuovo film Medusa di Checco Zalone ha battuto Star Wars 7 – Il Risveglio della Forza, con un primo giorno da Record, sono ben 6.8 i milioni di euro raccolti in meno di 24h di programmazione.

Un esordio da record per il comico Checco Zalone che è arrivato addirittura a stracciare e doppiare il record detenuto da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, che nel 2011 incassò 3.3 milioni di euro. Un record di tutto rispetto per Quo Vado? visto che è da tener presente la distribuzione esclusivamente in 2D. Star Wars 7 il 17 Dicembre incasso quasi 2 milioni di euro pur avvalendosi del 3D, tanto per capirci.

Una distribuzione capillare in tutta Italia. Sono ben 1300 le sale coperte che in sole 24 ore hanno permesso di fare bottino con 6.8 milioni di euro, grazie ai 932mila spettatori. Una cifra che fa girare la testa e che preannuncia sicuramente incassi da Record. Basti pensare che nel 2011 il primo film, Che Bella Giornata raggiunse i 2.4 milioni di euro il primo giorno mentre nel 2013 Sole a Catinelle ne incassò 2.2 milioni, fermandosi poi alla cifra di 51.8 milioni di euro.

Zalone, tanto di cappello!

1 Comment