Contatore accessi gratis Power Rangers: rivelati i costumi!

Power Rangers: rivelati i costumi!

Power Rangers

Dopo le prime immagini di Elizabeth Banks-Rita Repulsa, anche l’outfit dei Power Rangers viene reso pubblico.

Power Rangers – Rivelati i costumi!

Il production manager Andrew Menzies (GI Joe Retaliation) in un’intervista ha commentato: “È complesso trovare un nuovo linguaggio per un costume da supereroe, Noi abbiamo deciso di creare un costume alieno che cresce su chi lo indossa, e che nella sua creazione non c’è la mano dell’uomo. Certo, non puoi conquistare tutti, ma stiamo cercando di attirare un pubblico più maturo e guadagnare nuovi fan.”

Risulta difficile immaginare se davvero il film tratto  da una delle serie più cult degli anni ’90 riuscirà a rimanere impressa nel cuore di nuove generazioni o se, come il gran numero di remake di film di quegli anni (Jumanji, Intervista col vampiro, Jurassic Park…) sta a testimoniare, si provi solo a far leva su un pubblico nostalgico. I nuovi costumi hanno sicuramente un design accattivante, tra suggestioni supereroistiche e videoludiche.  C’è da sperare che non sia solo l’ennesima bella scatola per un prodotto con poca sostanza; il rischio sarebbe di deludere i vecchi fan e annoiare i potenziali nuovi con un prodotto uguale a tanti altri.

Qui sotto, le immagini dei costumi e del cast dei protagonisti (da sinistra a destra: RJ Cyler, Naomi Scott, Ludi Lin, Becky G, Dacre Montgomery):

L’uscita americana sul grande schermo di Power Rangers è prevista per il 24 Marzo del 2017. Il film sarà diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), scritto da John Gatins, Burk Sharpless, Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (ThorX-men: l’inizio) e Max Landis. I produttori sono Haim Saban (creatore dei Power Rangers originali … il che farebbe ben sperare) Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Link