Contatore accessi gratis Personaggi Gay nel prossimo Universo Marvel?

Personaggi Gay nel prossimo Universo Marvel?

marvel-gayCome spesso succede, il mondo che ci circonda influenza anche altri fattori, tra cui l’arte di fare film, ci pensa su anche la Marvel che per i suoi prossimi film non ancora in cantiere è in procinto di un’importante decisione: personaggi gay nell’Universo Marvel.

Aria di cambiamento in casa Marvel, già avvenuta con Black Panther, prossimo movie interamente dedicato ad un eroe di colore, c’è dunque aria di cambiamento, ed è solo questione di tempo prima di poter vedere personaggi omosessuali anche tra gli eroi. A dare merito alla causa sono gli stessi fratelli Russo, che recentemente hanno sviluppato la storia di Captain America: Civil War (qui la nostra recensione)

«Le probabilità sono forti. Voglio dire, è una cosa incombente per noi narratori che cerchiamo di fare dei film per le masse cercando di diversificare il più possibile. (…) È importante che ci spingiamo per la diversità su tutti i fronti, perché così lo storytelling diventa più interessante, ricco e veritiero».

Insomma è proprio questione di tempo prima di poter vedere i personaggi gay e lesbo nell’Universo cinematografico Marvel!

Link