Contatore accessi gratis Paul Walker morto in un indicente stradale
Paul Walker morto in un indicente stradale

Paul Walker morto in un indicente stradale

Paul Walker morto in un indicente stradaleIl Destino, a volte, ha davvero il senso dell’ironia… O del sarcasmo. È l’unico commento che si può fare alla notizia di Paul Walker morto assieme a un amico in un incidente stradale. Le immagini dell’incidente sono atroci, mostrano un’auto distrutta dall’impatto e dalle fiamme. A vederle così, sembra che non vi potesse essere davvero speranza che nessuno uscisse vivo da un impatto del genere. Non è ancora chiaro niente della dinamica dell’incidente, quali siano state le cause, se un errore di guida, uno sbandamento, eccessiva velocità. Non è chiaro nemmeno chi dei due fosse alla guida (il che fa intuire in che tremendo stato si potessero trovare i corpi dei due amici), ma le autorità riferiscono che l’impatto sia stato violentissimo, contro un palo e un albero, e che il veicolo abbia immediatamente preso fuoco.

Paul Walker morto in un indicente stradale

Paul Walker morto in un indicente stradale

Paul Walker morto in un indicente stradale

La serie di Fast & Furious è quella che ha reso Walker un attore di prima linea, portandolo al successo, e di seguito a questo è stato in grado di inanellare titoli uno dietro l’altro, con un ottimo seguito da parte del pubblico. Ultimamente stava lavorando proprio al settimo film della serie di Fast & Furious. Al momento dell’incidente, Walker si stava recando a un car show per raccogliere fondi al fine di aiutare le popolazioni filippine colpite gravemente dal recente tifone. Non ci sono parole, dopo aver visto queste immagini, per poter dire qualcosa di più.

Ci uniamo al dolore delle famiglie delle due vittime senza ulteriori parole, poiché ne siamo completamente privi.

1 Comment
  1. Ciao PAUL, anche io ho 40 anni come te. Mi dispiace tantissimo… Domenica sera quando sono tornato a casa dal lavoro, dopo le 19 ho acceso la tv, e su Italia Uno stava andando in onda un tuo film. L’ho guardato tutto,insime a mia moglie ed alla mia bambina di 10 anni, perche’ io sono un appassionato dei tuoi film, senza sapere ancora quello che ti era successo. Poi alla fine del film, ho guardato il televideo, ed alla pagina 125 c’era la notizia della tua morte. Sono rimasto di ghiaccio… Incredibile…Non riuscivo a crederci… Preghero’ per te ed anche per il tuo povero amico, affinche’ voi possiate riposare in pace. Un abbraccio alla tua bambina…ADDIO PAUL!!!