Contatore accessi gratis Mulan: Alex Graves, regista di Game of Thrones, dirigerà la versione Sony
mulan-alex-graves-sony

Mulan: Alex Graves, regista di Game of Thrones, dirigerà la versione Sony

mulan-alex-graves-sonyEsatto, proprio mentre la Disney sta mettendo su il proprio live-action di Mulan, anche la Sony lavora per portare la storia dell’eroina cinese al cinema e oggi annuncia di essere un passo avanti rispetto alla major rivale, svelando che a dirigere il film in questione sarà Alex Graves.

Noto soprattutto per aver diretto alcuni episodi di Game of Thrones alias Il Trono di Spade (terza e quarta stagione, tra cui The Mountain and the Viper e il finale The Children), Graves ha anche lavorato a serie quali Homeland, House of Cards, Bloodline, Shameless e all’attesa Taken, basato sul franchise cinematografico con Liam Neeson.

Se la versione Disney dovrebbe mescolare il classico animato con elementi della ballata letteraria, il film Sony sarà indirizzato a un pubblico più internazionale. La sceneggiatura è in mano a Jason Keller, il cui Biancaneve, nel 2012, si andò guarda caso a scontrare con un altro adattamento cinematografico sulla principessa amica dei nani: Biancaneve e il Cacciatore della Universal.

 

Link