Contatore accessi gratis Mission Impossible 6: Christopher McQuarrie potrebbe dirigere di nuovo
mission-impossible-6-christopher-mcquarrie

Mission Impossible 6: Christopher McQuarrie potrebbe dirigere di nuovo

mission-impossible-6-christopher-mcquarrieDopo i folli stunt in cui ha lanciato Tom Cruise nell’ultimo capitolo, Christopher McQuarrie potrebbe dirigere anche Mission Impossible 6.

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che finora ogni episodio era stato girato da mani differenti.

La possibile scelta di Christopher McQuarrie è più che comprensibile: in Rogue Nation, il regista ha unito umorismo, action e citazionismo consegnando un film che, nemmeno a dirlo, ha fatto faville al botteghino. Lunga è inoltre la sua collaborazione con Tom Cruise; oltre a Rogue Nation, le loro strade si erano incrociate sui set di Operazione Valkyria, Edge of TomorrowJack Reacher, con quest’ultimo a segnare la prima volta in cui McQuarrie ha diretto l’attore.

Tom Cruise è al momento impegnato col sequel Jack Reacher: Never Go Back, che sarà diretto da Edward Zwick invece che da MCQuarrie. L’attore ha inoltre da poco concluso le riprese di Mena, diretto da Doug Liman, con cui spera di lavorare ancora in Luna Park. Gli impegni sono tanti, ma Cruise è uno che non si stanca facilmente; i piani per Mission Impossible 6 sono di iniziare le riprese ad agosto 2016. La firma di Christopher McQuarrie vorrebbe dire un grosso passo avanti nella direzione giusta.

Link