Contatore accessi gratis Michelle Monaghan si unisce al cast di Pixels

Michelle Monaghan si unisce al cast di Pixels

Michelle Monaghan si unisce al cast di PixelsMichelle Monaghan, vista recentemente nella serie evento della HBO “True Detective“, si unisce al cast del nuovo film d’animazione Pixels, diretto da Chris Columbus: insieme a lei i già confermati Adam Sandler, Josh Gad, Kevin James e Peter Dinklage.

Il film si ispira al corto animato di Patrick Jean, che vede le icone dei videgiochi degli anni ’80 (Space Invaders e Donkey Kong ad esempio) attaccare la città di New York. Le riprese del film dovrebbero incominciare a giugno, a Toronto: a produrre troviamo la Happy Madison dello stesso Adam Sandler.

Secondo  la descrizione del film, ci verrà raccontato cosa succede quando gli alieni dei classici giochi arcade intraprendono una guerra: una guerra contro la razza umana. Il presidente degli Stati Uniti (che sarà interpretato da Kevin James) si rivolge al suo migliore amico d’infanzia per  guidare una squadra di videogiocatori della vecchia scuola per salvare il pianeta. Adam Sandler è uno di questi, ex campione che ora conduce una vita miserabile; Josh Gad è un genio davvero pessimo nelle interazioni sociali, mentre Peter Dinklage sarà la sfacciata ex nemesi di Sandler. Michell Monaghan sarà una sviluppatrice di armi per questo strampalato esercito e l’interesse amoroso di Sandler.

Link