Contatore accessi gratis Megan Mullally alias Karen: Will & Grace forse avrà una nuova stagione

Megan Mullally alias Karen: Will & Grace forse avrà una nuova stagione

Recentemente Megan Mullally alias Karen Walker alias Anastasia Beaverhausen ossia la più simpatica alcolizzata dalla voce striudula della storia ha detto su un possibile ritorno in Tv di Will & Grace:

Allora, ok. Tutto quello che posso dire è che c’è una buona possibilità che questa nuova stagione possa accadere. Non sta avvenendo in questo preciso istante, voglio dire non stiamo provando o qualcosa di simile. Ma ci sono buone probabilità che qualcosa stia per materializzarsi’. ‘Ma non si può veramente dire niente di niente, sai com’è

…il che non vuol dire forse nulla. Ma molti, dopo lo spot tv pro Clinton che rivedeva il cast al completo (Megan Mullally, Debra Messing, Eric McCormack e Sean Hayes) nei panni dei loro storici personaggi, hanno sperato in una nuova stagione. E’ successo a Gilmore Girls (QUI la nostra recensione sulla nuova stagione di Una Mamma per Amica) e potrebbe succedere anche a Will & Grace? Vedremo. C’è da dire che il finale era stato esaustivo e aveva terminato la serie addirittura con un flashback del futuro…

Link