Contatore accessi gratis Meg: il film sullo squalo preistorico ha un cast
meg-film-squalo-cast

Meg: il film sullo squalo preistorico ha un cast

meg-film-squalo-cast

Jessica McNamee (nella foto accanto) è l’ultima star ad unirsi al cast del progetto della Warner Bros. Pictures sullo squalo preistorico, Meg. Nel cast saranno presenti anche Jason Statham (star di Fast & Furious e di Spy) e Fan Bingbing.

Il film è basato sul best-seller di Steve Alten e sarà diretto da Jon Turteltaub e tratto da una sceneggiatura di James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man, Independence Day: Resurgence). Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson produrranno il film per la Warner Bros.

Il protagonista del romanzo e del film è Jonas Taylor, che durante una missione segreta nelle profondità dell’Oceano Pacifico incontrerà un Carcharodon Megalodon, antenato del grande squalo bianco, uno squalo preistorico che pesa venti tonnellate e potrebbe lacerare un Tyrannosaurus rex in pochi secondi. Taylor sarà l’unico sopravvissuto dopo questo incontro, ma nessuno gli crederà. Anni dopo prenderà una laurea in paleontologia e continuerà le sue indagini sul mostro marino. Quando poi un amico gli chiederà aiuto dovrà tornare ad immergersi con un sottomarino e le bestie assassine e preistoriche si riveleranno.

Il film uscirà il 2 marzo 2018.

Link