Contatore accessi gratis Marvel Fase 3: Kevin Feige su Pantera Nera, Thanos e altro!
marvel-fase-3-kevin-feige

Marvel Fase 3: Kevin Feige su Pantera Nera, Thanos e altro!

marvel-fase-3-kevin-feigePer la Marvel, la Fase 3 sarà ricca di sorprese! Vedremo il debutto di Pantera Nera e Doctor Strange, l’introduzione del nuovo Spider-Man e assisteremo al mastodontico scontro fra i Vendicatori e Thanos in Avengers: Infinity War.

Parlando a Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha discusso dei film che saranno protagonisti della Fase 3, offrendo aggiornamenti interessanti al pubblico. Feige è partito con Guardiani della Galassia Vol. 2, analizzando le differenti versioni del gruppo nei fumetti:

“Ci sono state molte incarnazioni diverse dei Guardiani nei fumetti durante gli anni e daremo un’occhiata ad alcune aggiunte nel corso del film.”

marvel-fase-3-guardiani-della-galassia-2

Rimanendo sul sequel, Feige consiglia inoltre di non aspettarsi chissà cosa da Thanos:

“Non cercherei troppo attentamente Thanos in quel film. La prossima volta che vedremo Thanos, non scherzerà. Direte: ‘Oh, ecco perché ci hanno stuzzicati con questo villain per cinque anni!'”

marve-fase-3-thanos

Impossibile poi non parlare di Spider-Man e del suo film in solitaria, previsto per il 2017 e diretto da Jon Watts, che dovrebbe essere un titolo “più piccolo”:

“Diciamo in scala più piccola, ma è tutto relativo… Sarà grande e spettacolare come nessun film di Spider-Man è stat mai. Ma è una storia su Peter Parker e ha più opportunità di focalizzarsi sulla storia di un quindicenne che va alle superiori.”

marvel-fase-3-spider-man

La Fase 3 sarà anche ricordata perché il Dio del Tuono avrà il suo terzo film; riguardo Thor: Ragnarok, Feige ha ammesso di non collegare troppo letteralmente il titolo all’apocalisse nordica, dichiarando inoltre che vedremo ben poca Terra:

“Non penso che la gente leggerà il titolo da solo capendo come sarà il film. Sarà, forse, totalmente diverso dai primi due Thor come The Winter Soldier lo è stato rispetto al primo Captain America. Vogliamo portarlo in posti nuovi, abbiamo nuovi personaggi che mostreranno quanto stiamo puntando. E abbiamo Hulk… Il film è ambientato soprattutto nel cosmo, il che vale a dire, francamente, che ci sarà poca Terra.”

marvel-fase-3-thor-ragnarok

Infine, non poteva mancare l’accenno a Pantera Nera, che apparirà già in Captain America: Civil War, interpretato da Chadwick Boseman, e il cui film in solitaria sarà direttamente legato ad Avengers: Infinity War.

“Questo qui è importante. È un grande action-adventure geo-politico che si concentra sulla famiglia e sulla regale battaglia di T’Challa in Wakanda, e su cosa voglia dire essere un re. La storia di T’Challa’s è molto importante per noi e si collega ai successivi film degli Avengers, e questo è il motivo per cui lo abbiamo anticipato.”

marvel-fase-3-black-panther

Di seguito, il calendario dell’intera Fase 3 Marvel:

Captain America: Civil War – 6 maggio 2016
Doctor Strange – 4 novembre 2016
Guardiani della Galassia Vol. 2 – 5 maggio 2017
Spider-Man – 28 luglio 2017
Thor: Ragnarok – 3 novembre 2017
Black Panther – 6 febbraio 2018
Avengers: Infinity War Parte I – 4 maggio 2018
Ant-Man and The Wasp – 6 luglio 2018
Captain Marvel – 8 marzo 2019
Avengers: Infinity War Parte II – 3 maggio 2019
Inhumans – 12 luglio 2019
Film senza titolo – 1° maggio 2020
Film senza titolo – 10 luglio 2020
Film senza titolo – 6 novembre 2020

Link