Contatore accessi gratis Leonardo Di Caprio sarà il presidente Woodrow Wilson

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Woodrow Wilson

leonardo di caprioL’attore statunitense, Leonardo Di Caprio, presto vestirà i panni del 28° presidente degli Stati Uniti Woodrow Wilson, nel biopic tratto esclusivamente dal libro di A.Scott Berg.

A dare la notizia è stata la rivista settimanale ‘Variety’ la quale ha dichiarato che la Warner Bros ha acquistato i diritti di Wilson e l’Appian Way dell’attore 38enne, produrrà questo nuovo progetto, cui biografia è scritta da A. Scott Berg.

Per adesso non si sa ancora chi sarà alla direzione del biopic, che rivisiterà la vita e la salita al potere politico di Thomas Woodrow Wilson, come nomina di governatore del New Jersey fino alla presidenza della Princeton University avuta tra il 1902 e il 1910, mentre nel 1912 l’esponente democratico ottenne la vittoria su Theodore Roosevelt e Robert Taft.

Nel 1919 gli fu poi assegnato il Premio Nobel per la pace. Leonardo Di Caprio con questa nuova pellicola, andrebbe ad interpretare sul grande schermo il terzo personaggio storico, dopo Howard Hughes in ‘The Aviator’ e J. Edgar Hoover in ‘J.Edgar, 2011’.

Link