Contatore accessi gratis La Mummia: Russell Crowe potrebbe essere il Dr. Jekyll
la-mummia-Russell-crowe-dr-jekyll-mr-hyde

La Mummia: Russell Crowe potrebbe essere il Dr. Jekyll

la-mummia-Russell-crowe-dr-jekyll-mr-hydeLa Universal sta organizzando il proprio universo cinematografico di mostri e mentre il reboot de La Mummia è al momento in produzione, con protagonisti Tom Cruise e Sofia Boutella (quest’ultima nel ruolo della creatura egizia), lo studio avrebbe avvicinato Russell Crowe per interpretare il Dr. Jekyll e il suo alter ego Mr. Hyde.

Le trattative sono in corso e se dovessero andare a buon fine, Crowe apparirebbe già ne La Mummia in un piccolo cameo.

Secondo Variety, prima di rivolgersi a Russell Crowe, la Universal avrebbe pensato a Tom Hardy, Eddie RedmayneJoseph Gordon-Levitt per la parte del dottore partorito dalla mente di Robert Louis Stevenson.

Per quanto riguarda gli altri personaggi che andranno a popolare questo universo in costruzione, Johnny Depp sembra essere il prescelto per interpretare L’Uomo Invisibile, mentre Angelina Jolie è la papabile Moglie di Frankenstein.

La Universal sta dunque cercando di riunire un cast di serie A, come d’altronde ha già fatto scuola la Marvel.

Mentre aspettiamo di saperne di più sullo stato delle negoziazioni, Russell Crowe sarà prossimamente nei cinema al fianco di Ryan Gosling in The Nice Guys, nei nostri cinema a partire dal 1° giugno.

La Mummia, diretto da Alex Kurtzman, debutterà invece nelle sale il 9 giugno 2017.

Link