Contatore accessi gratis La Madre 2: sequel diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer
la-madre-2-Kevin-Kolsch-Dennis-Widmyer

La Madre 2: sequel diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer

la-madre-2-Kevin-Kolsch-Dennis-WidmyerL’horror diretto da Andres Muschietti e prodotto da Guillermo del Toro diventerà un franchise e ora La Madre 2 ha anche i suoi registi: Kevin KölschDennis Widmyer.

Secondo The Hollywood Reporter, il duo dietro l’horror del 2014 Starry Eyes riscriverà e dirigerà il sequel. Non sappiamo ancora quali personaggi torneranno, ma The Wrap è convinto che Jessica Chastain non ci sarà; dovremo attendere per scoprire se il film seguirà ancora Annabel (e se quindi servirà un nuovo casting) o se verrà raccontata una storia del tutto diversa.

la-madre-2-Kevin-Kolsch-Dennis-Widmyer
Kevin Kölsch e Dennis Widmyer

Con La Madre, l’argentino Muschietti ha realizzato un horror molto personale, tratto da un proprio corto; a scoprirlo e a offrirgli la regia di un lungometraggio fu proprio Guillermo del Toro. Con il buon successo al botteghino (un incasso globale di $146 milioni), La madre 2 potrebbe raccontare una nuova storia che unisca horror e fiaba, ma il passaggio di un progetto così personale a un duo tutto nuovo si mostrerà una mossa vincente?

Link