Contatore accessi gratis La Disney annuncia ufficialmente Frozen 2

La Disney annuncia ufficialmente Frozen 2

frozen-2-confermato-sequel-disney-ufficiale

Mai si è discusso tanto su un sequel di un film animato quanto per Frozen. Tante le voci a riguardo in seguito al successo planetario del lungometraggio e ora la Disney ha finalmente ufficializzato che Frozen 2 si farà.

A dare l’annuncio è stato Bob Iger, presidente della Disney, durante l’annuale incontro degli azionisti. Le informazioni sono pochissime, se non che Chris BuckJennifer Lee riprenderanno il loro ruolo di registi, nonostante i due avessero da poco dichiarato l’intenzione di prendersi una pausa, smorzando le voci su un possibile Frozen 2. Riconfermato anche Josh Gad, voce originale di Olaf, che assicura dunque al piccolo pupazzo di neve una nuova apparizione.

Nell’aria c’era profumo di sequel ormai da molto, come tutti sapevamo e come aveva dichiarato la cantante Idina Menzel, e poter finalmente dire che Frozen 2 arriverà veramente nei cinema è quasi una liberazione. Elsa e Anna sono intanto già tornate nel cortometraggio Frozen Fever, che apre la proiezione del live-action Cenerentola; nel corto, ho trovato un’idea piuttosto debole e sviluppata goffamente, ma forse con un vero e proprio lungometraggio a disposizione, la coppia Buck/Lee potrebbe tornare a stupire.

Link