Contatore accessi gratis La Bella e la Bestia: Josh Gad nel ruolo di Le Fou

La Bella e la Bestia: Josh Gad nel ruolo di Le Fou

La-Bella-e-la-Bestia-Josh-GadContinua con successo il revival degli storici film d’animazione targati Disney. Dopo il successo di “Cenerentola” di Kenneth Branagh e dei precedenti “Maleficent” e “Alice in wonderland”, infatti, è arrivato il turno de “La Bella e la Bestia”. Come avevamo annunciato, la pellicola vedrà Bill Condon alla regia (“The Twilight Saga: Breaking Dawn” –  parti 1 e 2, “Il quinto potere”) e Steven Chbosky alla sceneggiatura (regista e sceneggiatore di “Noi siamo infinito”).

Nel cast, accanto a Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston) e Dan Stevens (La Bestia), ci sarà anche Josh Gad nel ruolo di Le Tont, Le Fou in originale, la piccola spalla comica di Gaston. Pur non essendo presente nella favola, questo personaggio fu creato appositamente dalla Disney nel 1991, anno d’uscita del celebre film d’animazione per bambini e non.

joshgad-lefou-copertina[1]

Gad, già voce di Olaf, il pupazzo di neve in “Frozen” (che doppierà nuovamente nel sequel annunciato), continua così la sua collaborazione con la storica casa di produzione, fondata da Walt Disney.

Le riprese de “La Bella e la Bestia” inizieranno il 18 maggio a Londra. Al contrario, non ci sono informazioni sulla data prevista per l’uscita nelle sale.

Le aspettative, tuttavia, sono alte: ora, non ci resta altro che aspettare.

Link