Contatore accessi gratis Kevin Spacey è un gatto nel nuovo trailer di Nine Lives

Kevin Spacey è un gatto nel nuovo trailer di Nine Lives

nine-lives-trailer-italianoÈ online il nuovo trailer di Nine Lives, la commedia con protagonista Kevin Spacey diretta dal regista di Man in Black Barry Sonnenfeld.

Nella pellicola l’attore premio Oscar interpreta il ruolo di Tom Brand, imprenditore miliardario impegnato nella costruzione del grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Il suo lavoro lo induce spesso a trascurare la moglie Lara e la figlia Rebecca. Il giorno dell’undicesimo compleanno della bambina, l’uomo, a corto di idee, si ritrova costretto a comprarle un gatto per regalo nonostante odi profondamente l’animale. Ma mentre corre a casa per la festa di sua figlia, Tom rimane vittima di un incidente e al suo risveglio scopre di essere imprigionato nel corpo del felino. Adottato dalla sua stessa famiglia, all’imprenditore non resta che impegnarsi per tornare al suo aspetto umano.

Oltre a Kevin Spacey in Nine Lives troviamo anche Jennifer Garner, Christopher Walken, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 5 agosto, mentre non è ancora stata indicata una data di distribuzione italiana.

Link